Il B&B Isola dello stampatore mutua il suo nome dalla zona del centro storico di Lecce nota come "Isola dello stampatore" ed è ubicato in un immobile del '500 che nel 1745 ospitava la stamperia di Domenico Viverito (Fonte: N. Vacca, Lecce e i suoi monumenti, vol. I, la città, Centro di Studi Salentini Lecce, 1964).
Si colloca nel cuore del centro storico di Lecce a 50 mt dalla nota Porta Napoli e dall'Ateneo dell'Università del Salento, a 200 mt da piazza Duomo e da piazza Sant'Oronzo.
Consiste in quattro mini appartamenti adiacenti (vico San Giusto angolo via delle Bombarde e Piazzetta Baglivi angolo Vico San Giusto) al piano terra soppalcati dotati di tutti i comfort e possono ospitare da due sino a quattro (cinque persone Baglivi) persone ciascuno.
Hystoric Center
Luxury
B&B
Apartment
Il B&B Isola dello stampatore nasce nel 2013 nel cuore centro storico di Lecce, di recente ristrutturazione (Fust 2014, Gutenberg 2015, Baglivi 2016 e San Giusto 2016), consiste in quattro ampi mono e bilocali con ingressi distinti, autonomi e indipendenti, ma adiacenti tra di loro così composti: una camera da letto su soppalco, un bagno con sanitari e doccia, un soggiorno con cucina, TV, divano letto.
Sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata/riscaldamento, internet wi-fi, Smart TV Samsung 40" e 48'', TV satellitare con abbonamento My Sky (Baglivi e San Giusto), impianti Hi-Fi collegabili via bluetooth al proprio smartphone o tablet per ascoltare la propria compilation, cucina dotata di piccoli elettrodomestici ed attrezzata di tutto, in uso gratuito due biciclette (Fust e Gutenberg) per poter visitare in comodità il cuore del Barocco leccese, ma anche la zona commerciale.
L'appartamento Baglivi è dotato inoltre di vasca idromassaggio con cromoterapia, TV 48'', My Sky, riscaldamento con termosifoni, zona notte con cromoterapia.
L'appartamento San Giusto è dotato inoltre di letto a baldacchino con cielo stellato con luci a led RGB e fari a led RGB e cromoterapia, TV 48'', My Sky e riscaldamento con termosifoni.