explore B&B

Il B&B Isola dello stampatore nasce nel 2013 nel cuore centro storico di Lecce, di recentissima ristrutturazione (Fust 2014, Gutenberg 2015, Baglivi 2016 e San Giusto 2016), consiste in quattro ampi mono e bilocali con ingressi distinti, autonomi e indipendenti, ma adiacenti tra di loro così composti: una camera da letto soppalcata, un bagno con sanitari e doccia, un soggiorno con cucina, TV, divano letto. Sono dotati di tutti i comfort: aria condizionata/riscaldamento, internet wi-fi, Smart TV Samsung 40" e 48'', Mediaset Premium TV, My Sky (Baglivi e San Giusto) impianti Hi-Fi collegabile via bluetooth al proprio smartphone o tablet per ascoltare la propria compilation, cucina dotata di piccoli elettrodomestici ed attrezzata di tutto, in uso gratuito due biciclette per poter visitare in comodità il cuore del Barocco leccese, ma anche la zona commerciale.

L'appartamento Baglivi è dotato inoltre di vasca idromassaggio con cromoterapia, TV 48'', My Sky, riscaldamento con termosifoni, zona notte con cromoterapia.

L'appartamento San Giusto è dotato inoltre di letto a baldacchino con cielo stellato con luci a led RGB e fari a led RGB e cromoterapia, TV 48'', My Sky e riscaldamento con termosifoni.

Ogni tanto i nostri ospiti ci deliziano con le loro testimonianze scritte, come questa cartolina lasciata da una piacevole coppia di olandesi :-) (Clicca per ingrandire)

APARTMENT "GUTENBERG"


1/6
APARTMENT "FUST"


© 2013 - 2017 by B&B ISOLA DELLO STAMPATORE - All rights reserved

  • w-facebook
  • w-tbird
DSC_0093_ok_letto.jpg